Un look originale con spray colorante per capelli

Pubblicato : 15/02/2016 13:28:46

Sicuramente anche tu avrai assistito allo sfoggio di capigliature colorate in modo stravagante e originale da parte di celebrity in svariate occasioni.

Questa tendenza non ci ha messo molto per estendersi anche tra noi “comuni mortali”, quindi ben presto abbiamo assistito, soprattutto nei mesi estivi (tempi di festival, concerti e serate all’aperto), a una vera e propria sfilata di capelli color arcobaleno, che tanto vanno di moda negli ultimi tempi.

All’inizio molti dicevano che sembrava una moda destinata a un pubblico adolescente, ma ben presto abbiamo potuto osservare come questa moda si è imposta anche tra un pubblico adulto estendendosi non solo a un target femminile ma anche maschile.

Tra i colori più gettonati, troviamo le tonalità più stravaganti come ed esempio il verde, il rosso, il rosa, il blu, il viola e il giallo.

Più accesi sono i colori e meglio è!

comprare spray fluorescenti per festas

Tutti vogliono esprimere la propria creatività attraverso il colore che danno ai propri capelli e al modo di applicazione. Per cui camminando per strada vediamo punte colorate, ciocche colorate, ma anche mezza testa di un colore e mezza di un altro, insomma qualsiasi modo va bene purché si tratti di esprimere originalità colorando i propri capelli.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono i metodi migliori per colorare la propria capigliatura.

Senza dubbio in commercio troverete le classiche tinte colorate per seguire questa tendenza, quindi sia fai da te ma anche nei saloni di parrucchieri potrete ottenere un look all’ultimo grido in modo permanete.

Ma la tinta è davvero l’ideale per un look come questo? Per ottenere sui capelli naturali o tinti questi colori stravaganti, bisogna, nella maggior parte dei casi (a meno che tu non sia bionda platino) applicare un decolorante. Sappiamo bene che i decoloranti indeboliscono il capello e quindi lo stressano, lasciando che le punte siano sfibrate e tendano ad aprirsi.

Generalmente, dopo aver decolorato i capelli bisogna procedere con un taglio netto per recuperare la vitalità e il benessere della capigliatura.

Quindi cosa usare se si vuole ottenere un look con capelli colorati, senza però rovinare i capelli in modo permanete?

Se cerchi una soluzione semplice, veloce e fai da te, che ti garantisce risultati efficaci senza rovinare la tua capigliatura allora dovrai optare per lo spray colorante per capelli.

Lo spray colorante per capelli ti fornirà in modo semplice e veloce il colore desiderato, senza rovinare i tuoi capelli.

Il modo di applicazione è davvero semplice, infatti dovrai semplicemente agitare lo spray colorante per capelli e spruzzarlo con il polverizzatore sulla ciocca o zona da colorare.

Lo spray colorante per capelli che troverai sul nostro menù a sinistra è ancora più speciale, infatti non solo ti colorerà i capelli con colori di tendenza ma, sotto un fascio di luce UV si illuminerà e renderà fluorescente la tua capigliatura.

Con questo spray colorante per capelli lascerai tutti a bocca aperta.

Se vuoi essere davvero originale non accontentarti del classico spray, ma dai un tocco di luce e fluorescenza alla tua capigliatura con lo spray colorante per capelli fluorescente.

Non rovinare i tuoi capelli con tinte permanenti, scegli lo spray colorante per capelli e sfoggia il tuo nuovo look colorato.

Per toglierlo basta lavare i capelli con un semplice shampoo.

spray colorante per capelli

Lo spray colorante per capelli è pensato apposta per una serata di divertimento e colore, infatti consigliamo di lavare i capelli a fine serata in modo da evitare di lasciare macchie su federa o lenzuola.

Potrai usare lo spray colorante per capelli per creare cappelli fluo. Come? Basterà usare lo spray sul cappello che vorrai e renderlo così un cappello fluo del colore che preferisci.

Il segreto per un look da urlo è lo spray colorante per capelli che ti permetterà di stare al passo con la tendenza del momento senza però rovinare i tuoi capelli in modo aggressivo e definitivo.

Metti giú le forbici e agita lo spray colorante per capelli! Più semplice di così?!

 

 

Condividi questo contenuto