Cappelli fluo per spettacoli di danza

Pubblicato : 02/05/2016 17:04:22

L'estate si avvicina e porta con se una ricca programmazione di spettacoli di danza e teatro all'aperto all'insegna di effetti speciali che stupiscono gli spettatori.

Negli ultimi anni abbiamo osservato una tendenza, soprattutto nel mondo dello sport e della danza, che vede come protagonisti vari gadget fluorescenti. Tra i preferiti troviamo i cappelli fluo.

La danza e la fluorescenza si uniscono per regalare allo spettatore spettacoli davvero suggestivi e carichi di carisma. Spettacoli che vedono come protagonisti la musica e i colori, colori luminosi generati da articoli speciali. Stiamo parlando dei prodotti fluorescenti. Tra i più rucercati in questi ambienti troviamo senza dubbio i cappelli fluo.

Cosa sono esattamente i cappelli fluo?

Si tratta di cappellini, i classici berretti, che si formano con le barrette fluorescenti e gli appositi connettori.

I cappelli fluo si sono popolarizzati grazie al film ritorno al futuro, infatti simulano il classico berretto indossato dal protagonista. La richiesta è stata sempre in aumento nei confronti di questo articolo e, se negli anni scorsi si usavano principalmente in serate in discoteca, raves,ecc, oggi giorno i cappelli fluo sono richiestissimi da scuole di danza, agenzie sportive e scuole di teatro alternativo, che propongono spettacoli all'insegna della fluorescenza e degli effetti speciali.

Le scuole di danza, ad esempio, organizzano splendide coreografie da presentare ai classici saggi di fine anno o spettacoli estivi in piazza scegliendo come complemento gettonatissimo i nostri fantastici cappelli fluo.

danza luminose

Come indicato in precedenza, questo fantastico complemento è tra i più versatili in mercato, infatti oltre ad avere un potere estremamente elegante e d'effetto in spettacoli organizzati, può essere indossato anche in feste di ogni genere. Tra le più comuni troviamo: compleanni, feste in discoteca, eventi corporativi, flashmob, feste a tema, feste di addii al celibato o nubilato, raves, concerti,ecc. La lista è infinita, ma con questi esempi potete farvi un idea di quanto siano estesi e richiesti per l'organizzazione di feste ed eventi di ogni genere.

Come funzionano i cappellini fluo e quanto costano?

Se vi state chiedendo come funzionano i cappelli fluo, ecco a voi la risposta. Il loro funzionamento è assolutamente identico a quello dei classici braccialetti, infatti per attivare le varie parti del cappello basterà piegare le barrette e agitarle con decisione, una volta attive basterà inserirle nei connettori che daranno alle barrette la forma del berrettino fluo.

Navigando nel nostro menu a sinistra troverete la scheda di prodotto nella quale incontrerete un video che spiega passo per passo il loro funzionamento e da consigli utili per montare i cappelli fluo.

Inoltre sul nostro sito troverete le migliori offerte e i migliori prezzi, infatti un singolo cappello fluo costa 1,99€, ma se scegliete di acquistare grandi quantità il prezzo scende ulteriormente.

Quindi se stai organizzando uno spettacolo o una festa non lasciarti scappare la tendenza del momento: cappelli fluo!

Se li ordini prima delle ore 16:00 saranno spediti lo stesso giorno dell'acquisto (naturalmente parliamo di giorni feriali dal lunedi al venerdi).

Un vero passo avanti per tutti coloro che vogliono organizzare una festa o un evento di qualsiasi genere in modo originale e fuori dal comune, senza però dover spendere un capitale.

Cappelli fluo: l'articolo perfetto per dare un tocco di stile e luminosità ai tuoi eventi!

Condividi questo contenuto