Per Occasioni Speciali: Make Up Fluo

Pubblicato : 29/02/2016 11:31:47

Dalle passerelle di tutto il modo, i grandi artisti del make up ci propongono nuovi prodotti e nuove tecniche per essere sempre fashion e seguire le tendenze del momento.

Originalità, tendenza e un pizzico di stravaganza sono gli elementi chiave di ogni fashion addicted. Per cui possiamo trovare facilmente il make up adatto a qualsiasi occasione: di classe per l’ufficio, sobrio per una cena con amici, nature per pranzi in famiglia, acqua e sapone per un picnic, e moltissimo altro ancora.

Ma se ci aspetta una serata in discoteca o una festa glow, tanto di moda in questi ultimi anni, cosa ci propongono gli esperti?

Ebbene ecco che arriva la gamma di make up fluo direttamente dall’Inghilterra, per farti illuminare e brillare come una vera stella nella notte.

Potrai trovare la nostra gamma make up fluo semplicemente cliccando sul menú laterale a sinistra.

makeup per festa

Ma vediamo di cosa si compone esattamente questa gama di origine tutta inglese.

Troverai davvero tantissimi prodotti, adatti ad ogni gusto ed esigenza, infatti nella gamma dei make up fluo potrai scoprire un nuovo modo di truccarti per le tue occasioni speciali.

Tra i più popolari della gamma troverai i rossetti fluo, disponibili in vari colori a scelta tra cui: blu, rosa, verde, arancio, il classico rosso, il viola e il giallo. Alla luce sembreranno rossetti normali in tonalità matte, ma sotto il fascio di luce wood (o UV) presente in discoteche o sale da festa, illumineranno come per magia le tue labbra facendoti risplendere tra la folla di gente. Tutti saranno attratti dalle tue labbra luminose che solo il rossetto fluo è capace di emanare.

Tra i make up fluo troverai anche il mascara per ciglia fluorescente, disponibile in rosa, verde, giallo, blu, bianco, arancione e rosso. Questo mascara offre davvero tante possibilità per divertirsi e giocare. Infatti potrai applicare il tuo mascara abituale su tutta la lunghezza delle ciglia, per dare la giusta curvatura e l’effetto desiderato, poi potrai applicare il nostro mascara fluo solo sulla punta delle ciglia (o magari, se preferisci solo sulla punta esterna).

In questo modo alla luce normale sembrerà un mascara classico, magari con qualche tocco di colore, ma non appena ti troverai in discoteca o in qualsiasi altro locale sotto un fascio di luce UV il tuo sguardo si illuminerà, dando tutto il potere ai tuoi occhi. Sarai la regina dallo sguardo luminoso!

makeup fluo sconto

Seguendo la lista troverai anche le matite per occhi disponibili in vari colori, per esempio blu, rosa, verde, arancione, lilla e giallo. Questi colori sono adatti a tutte le personalità più eccentriche o alle ragazze alle quali piace cambiare, osare e scoprire nuove forme di truccarsi.

Sempre pensato per le ragazze alle quali non dispiace provare e osare è possibile trovare una completa linea di ombretti nei seguenti colori a scelta: blu, rosa, verde, arancione, giallo, e rosso.

Crea gli sfumati che preferisci con la fantastica gamma di make up fluo!

Per quelle invece più discrete che però non vogliono rinunciare a un tocco di originalità consigliamo invece lo smalto fluo. Uno dei prodotti della linea fluo che sta riscuotendo davvero un successone. Troverai gli smalti fluo nei seguenti colori: blu, rosa, verde, arancione, giallo e rosso. Tutti i colori di tendenza!
Con lo smalto fluo, darai assoluto protagonismo alle tue mani.

Per le sere d’estate potrai optare invece per la porporina luminosa in rosa, giallo, verde, arancione, lilla e bianco. Potrai usarla sia per viso che per corpo e otterrai una brillantezza esclusiva.

La linea make up fluo non finisce mica qui, infatti si completa con una gamma di prodotti per capelli.
Il primo e il più polare tra tutti è lo spray disponibile in vari colori a scelta, tutti vistosi e di tendenza.
Se vuoi colorare i tuoi capelli in modo permanente o semi permanente ti consigliamo le tinte e, come qualsiasi altro prodotto di questa gamma, illuminerà i tuoi capelli se investiti da fasci di luce UV.

Se cerchi invece la pazzia di una sera ti consigliamo di provare il gel fluo, anch’esso disponibile nei colori di tendenza del momento.

Per cui se vuoi un tocco originale per eventi e occasioni speciali ti consigliamo di provare i prodotti della linea make up fluo.

Che dici? Vuoi osare?

Condividi questo contenuto