Palloncini Luminosi per un Matrimonio da Favola

Pubblicato : 21/03/2016 16:17:10

Se stai cercando idee originali per il giorno più bello della tua vita, qui potrai trovare qualche spunto in ambito decorativo che magari stuzzicherà il tuo interesse e la tua creatività.

In un giorno così emozionante e magico vogliamo che tutto sia sistemato alla perfezione, ogni dettaglio è importante ed ogni elemento contribuisce a fare da cornice alla giornata. Per questo motivo sono nate vere e proprie figure professionali che si incaricano di tutta la pianificazione sia della cerimonia che del ricevimento. Questa figura professionale è conosciuta con il nome di wedding planner e lavora a stretto contatto con “la sposa” per fare in modo che la decorazione della sala, gli inviti, la sistemazione dei posti, e molto altro, rispecchino la personalità degli sposi e diano un tocco unico questa giornata così importante.

Oggi vi parleremo di una delle tendenze decorative per i matrimoni 2016: palloncini luminosi per matrimonio.

Negli ultimi anni, quando si parla di tendenze di decorazione per i matrimoni si osserva la propensione verso articoli decorativi capaci di creare un ambiente romantico, senza dubbio, ma anche originale, suggestivo e magico.

Per questo abbiamo osservato l’apparizione delle classiche mongolfiere di carta, le candele decorative ma soprattutto i palloncini luminosi matrimonio.

Ebbene si esiste proprio una categoria di palloncini dedicata esclusivamente ai matrimoni. Questi palloncini luminosi matrimonio si usano principalmente come strumento decorativo estremamente romantico ed emozionante.

Infatti i palloncini luminosi matrimonio grazie alla lampadina led incorporata al loro interno contribuiscono ad illuminare la sala, o l’ambiente della celebrazione, regalando quel tocco romantico che solo la loro luce soffusa è capace di offrire.

Ma vediamo insieme qualche idea pratica di decorazione con i fantastici palloncini luminosi per matrimonio.

Prima tra tutte è la pioggia di palloncini luminosi durante il primo ballo degli sposi.

Immaginate che le luci basse della sala quando gli sposi entrano in pista, cominciano a ballare sulle note di una canzone romantica, la loro canzone, e all’improvviso cominciano a cadere, invece dei classici coriandoli, tanti piccoli palloncini luminosi matrimonio ovviamente dal colore bianco. L’effetto sarà come se gli sposi si ritrovassero improvvisamente a ballare tra nuvole accompagnate e guidate da lucciole luminose.

matrimonio led decorazione

Davvero magico e romantico!

Gli sposi apprezzeranno questo momento e potranno riviverlo immortalato non solo nelle foto ma anche nel video del matrimonio.

Come ottenere l’effetto pioggia di palloncini luminosi matrimonio?

È molto semplice, basterà infatti qualche ora prima del ricevimento gonfiare i palloncini con aria (nel momento in cui si gonfiano bisognerà attivarli staccando la linguetta incorporata) e raggrupparli in una rete che sarà poi posizionata sul soffitto della sala, giusto sopra la pista da ballo. Nel momento in cui gli sposi cominceranno a ballare basterà aprire la rete e i palloncini cadranno delicatamente e soavemente sugli sposi, circondandoli di magia.

Un’altra idea originale per usare i palloncini luminosi matrimonio è quella di decorare il giardino o comunque lo spazio all’aperto dove si celebrerà il ricevimento.

Invece di usare le candele o le lampade si possono creare in semplici passi delle gocce luminose con i palloncini led matrimonio.

Per ottenerlo basterà semplicemente gonfiare i palloncini con aria, prendere dei collant bianchi e inserire all’interno un pugno di riso per poi collocare all’interno delle calze i palloncini e distribuire le gocce luminose dove si preferisce.

Un’altra idea è quella delle stelle di palloncini luminosi matrimonio.

palloncini led per un matrimonio

Immaginate il soffitto pieno di palloncini luminosi, magico vero?

Per ottenere queste stelle fai da te basterà gonfiare i palloncini luminosi matrimonio con elio e lasciarli fluttuare sul soffitto, magari giusto sopra la pista da ballo oppure all’altezza del tavolo degli sposi.

La particolarità dei palloncini luminosi matrimonio è che oltre a regalare effetti davvero suggestivi e romantici hanno un costo molto basso e adatto a tutti i budget.

Si sa che tutto quello che è relazionato al matrimonio assume costi elevatissimi.

Ebbene, con i palloncini luminosi matrimonio tutti gli sposi potranno ottenere effetti magici e romantici senza spendere un capitale.

Libera la tua creatività e illumina il giorno più bello della tua vita!

Potrai trovare i palloncini luminosi matrimonio navigando nel menù a sinistra.

Condividi questo contenuto