Palloncini Fluorescenti per festeggiamenti Luminosi

Pubblicato : 14/05/2015 17:17:08

Hai in mente di sposarti e non cadere nei soliti festeggiamenti fatti di cibo, pianobar e incredibili situazioni nelle quali gli ospiti iniziano a spazientirsi per l'inattività? Ti proponiamo qui una soluzione originale e alternativa. Stiamo parlando dei magici palloncini fluorescenti!

Già da qualche tempo moltissimi novelli sposi iniziano a pensare che oltre ad offrire un banchetto fatto di leccornie e prelibatezze c'e bisogno di qualcos'altro...nulla da dire fini qui, un classico da sempre..ecco perchè, oltre che per l'evento in se un matrimonio può diventare...luminoso.

Quello che gia da qualche tempo si inizia a proporre a tutti gli invitati sono giochi e intrattenimenti fatti a misura per grandi e piccini.

Fin qui tutto ok, se non fosse che anche questo “già visto” prende e attira molto di più i bambini...sia per l'infantilità di alcuni giochi che per il tempo che poi i grandi dovranno mettere a disposizione per controllare i bambini e far si che tutti si divertano senza creare intoppi e probelmatiche.

I palloncini fluorescenti cercano, con esito, di risolvere il problema dando un'aggiunta creativa e una spinta brillante all'intrattenimento.

palloncini fluorescenti matrimonio

I bambini, aiutati dai più grandi potranno preparare moltissimi palloncini fluorescenti colorati luminosi led per organizzare quello che è ormai un must in ogni matrimonio luminoso che si rispetti: il volo dei palloncini fluorescenti.

Fornitori e rivenditori di palloncini, dettaglianti e grossisti ricevono nel periodo che precede l'estate e quindi la stagione delle nozze, grandi ordini di palloncini fluorescenti per supportare con stile ed eleganza uno dei giorni più belli della vita.

Oltre che al “lancio” che generalmente avviene all'ora del dessert, si organizzano veri e propri works shop nei quali i più piccoli vengono istruiti su come creare ghirlande, colonne o addirittura passaggi fatti di palloncini volanti led fluorescenti.

palloncini fluorescenti per matrimonio glow stick

Un tocco originale e davvero elegante che stupirà tutti gli invitati.

I palloncini fluorescenti luminosi led sono creati a partire da un globo standard.

In questi palloncini, però, viene montato (direttamente in fabbrica!) un mini impianto led fatto di un diodo luminoso e di due pile a bottone, sufficienti per garantire una luminosità che duri almeno 24 ore.

Ogni bambini, aiutato da un adulto, potrà gonfiare i palloncini che gli vengono affidati in modo da averne pronte grandi quantità in breve temnpo e disporli, successivamente, in modo che tutti, al momento giusto, possano prenderne uno e portarlo fuori con essi...per poi liberarli in un volo di palloncini fluorescenti...creando un'atmosfera incredibilmente magica che lascerà tutti a bocca aperta.

palloncini-fluorescenti

palloncini led fluorescenti sono un gadget luminosi fatto apposta per grandi e spettacolari celebrazioni, capace di essere usato in piccoli eventi come nei grandi festivals di musica e d'arte internazionali.

Moltissimi sposi fanno richiesta di palloncini luminosi bianchi (il colore delle nozze!) anche se le richieste tendono sempre più a una varietà di colori che può rendere il momento del lancio spettacolare e divertente...avvolgendo tutti in una nuvola volante di colore e magia.

I palloncini fluorescenti led possono anche essere gonfiati con normali pompe ad aria di quelle comunemente in vendita, in questo caso saranno perfetti per decorazioni statiche, per giochi all'aria aperta oppure per essere lasciati galleggiare in piscina.

Addirittura c'e chi ci segnala decorazioni davvero originali: appendere palloncini ad un albero del giardino per dargli un'aria magica, coprire con dei palloncini l'auto degli sposi prima della loro partenza, riempirli con aria e coriandoli e porporina luminosa fluorescente ed organizzare giochi (sempre sotto la supervisione di un “grande”) nei quali far scoppiare un palloncini farà guadagnare punti alla propria squadra...con una spettacolo colorato che stupirà davvero tutti.

Nel sito di braccialettiluminosifluo.com, alla tua sinistra, troverai, nella sezione dedicata ai palloncini, una vasta gamma di colori che potrai scegliere per far si che si adattino a tutte le occasioni. 

Non dimenticare che oltre ad essere ideali per matrimoni luminiosi e nozze fluo, i palloncini fluorescenti luminosi saranno di grande aiuto nella decorazione di sale da ballo, locali e ristoranti usati per festeggiare compleanni, battesimi, comunioni e qualsiasi altro tipo di celebrazione nella quale colore, luce e divertimento non possono mancare.  

Condividi questo contenuto