Palloncini a Led per Opere Decorative

Pubblicato : 26/02/2015 17:05:10

Molti nel settore dello spettacolo hanno potuto notare che negli ultimi anni si è ingrandito parecchio l’utilizzo di palloncini a led e che dotano l'ambiente di brillantezza e luminosità. I mitici palloncini con led incorporati sono capaci di regalare suggestione e colore...mini lampadine led e mini batterie a bottone all’interno dei palloncini standard, che poi standard non sono.

palloncini luminosi led 

Conosci i Palloncini a Led? Vuoi un modo semplice, economico ed efficace per ravvivare davvero la tua festa o un evento?

I palloncini con led sono una delle opzioni pìù semplici e pratiche se state cercando dei palloncini divertenti ed originali che possano essere gonfiati anche con il classico gas elio...così da farli volare o magari lievitare a mezz’aria per un effetto quasi magico.

Beh, noi siamo andati oltre, abbiamo fatto dei veri e propri esperimenti decorativi con palloncini a led colorati.

Uno degli effetti più simpatici che si possono avere con i palloncini a led è quello di decorare la sala illuminandola con i nostri fantastici e colorati palloncini con led incorporati.

palloncini braccialetti luminosi

Se siete alla ricerca di qualcosa in più del semplice effetto di una luce fissa al centro del palloncino, potete provare a introdurre ciondoli da 10 cm o quelli da 15 cm per creare un effetto luminoso completamente brillante e vivo.

Abbiamo sperimentato anche con diverse marche di bastoncini, bastoncini mini e ciondoli di differenti dimensioni e sorprendentemente abbiamo evinto che non funzionano come avremmo voluto: il brillio era molto fioco e lo si notava solo spostato lo sguardo verso il fondo del palloncino a led.

Ovviamente, dovuto alla eccezionale brillantezza dei nostri palloncini a led, consigliamo di utilizzare i nostri prodotti luminosi 100% garanzia di alta luminosità e durata.

Avrete i migliori palloncini con led, quelli che garantiscono una luminosità perfetta.

E se qualcuno ti domanda, per esempio, “Dove si comprano i palloncini a led a Milano?” la risposta, sarà “Non importa se a Milano, a Roma o a Napoli...puoi comprare palloncini a led economici e di qualità consultando il menu a sinistra.

Se invece volete risparmiarvi l’acquisto di prodotti separati da assemblare in seguito, allora quello che possiamo fare e consigliarvi vivamente l’acquisto di Palloncini con Led...la miglior scelta per i vostri eventi e le vostre feste luminose.Inoltre, per eventi davvero magici, potrete organizzare il famoso lancio o volo dei palloncini con i nostri palloncini con led gonfiandoli con le bombole di elio usa e getta.

Oltre ad essere disponibili in diversi colori da poter scegliere così da adattarli perfettamente al vostro evento, sia in casa che in discoteca, avrete la possibilità di scegliere palloncini a led multicolore.

palloncini luminosi led per festa

Questo si presentano come dei normali palloncini a led, all’esterno sono bianchi, così da potersi adattare non solo a qualsiasi evento, ma anche a qualsiasi Matrimonio Luminoso (o Glow Wedding come lo chiamano gli inglesi).

All’interno però, invece di avere una lampadina led mini di un solo colore, presentano una lampadina led multicolore che lampeggiando cambia di colore ripetutamente. L’effetto spettacolare è assicurato.

Con questi palloncini con led si possono creare moltissimi tipi di decorazione...utilizzarli sia gonfiandoli con aria che con elio garantirà differenti effetti spettacolari unici nel loro genere.

Potrai unirli in una enorme ghirlanda e decorare gli angoli della sala usando palloncini a led, il lampadario, contornare il tavolo dei dessert, creare un sentiero lampeggiante e coloratissimo per tutti gli invitati, unirli a composizioni floreali così da creare scenografie perfette per “il giorno più bello della tua vita”.


Il tutto con i fantastici, economici e di alta qualità palloncini con led.

I palloncini a led sono utilizzati per ravvivare l'ambiente e renderlo non solo giocoso ma anche estremamente elegante al momento di voler organizzare delle Nozze Luminose davvero chic!

L'eleganza e la praticità di utilizzo farà dei palloncini con led un elemento essenziale per la buona riuscita di tutta la fase decorativa per la tua festa. Hanno una durata davvero straordinaria. Lasceranno tutti a bocca aperta.

I palloncini a led infatti restano accesi e luminosi per oltre 24 ore!

Non aspettare! Libera la tua creatività creando composizioni con palloncini con led del colore che preferisci.

Condividi questo contenuto