Occhiali Luminosi Discoteca!

Pubblicato : 06/03/2015 21:08:41

Quante volte in una festa, festival, concerto o quant'altro hai visto ragazzi e ragazzi indossare occhiali che emettevano luce. 

occhiali luminosi per festa

Ogni volta che qualche amico o cliente ci richiede quegli occhiali luminosi visti in discoteca, non possiamo far altro che consigliare uno dei nostri prodotti di punta del nostro negozio online.

In pratica cosigliamo l'acquisto di un prodotto versatile, divertente, unico nel suo genere e sopratutto capace di divertire grandi e bambini, giovani e meno giovani. Un articolo originale, che praticamente ci viene richiesto tutti i giorni da ludoteche per feste infantilicentri sportivi per corse campestri, privati che organizzano la festa di compleanno dei loro figli...ma anche da grandi tour operators, audio service, organizzatori di micro e macro eventi, etc.

comprare occhiali luminosi per discoteca

Sei stanco di dover passare tutta la notte aggiustando e regolando prodotti di scarsa qualità?

Il successo che hanno avuto gli occhiali luminosi discoteca non solo è dovuto, oltretutto dalla loro praticità e facilità di utilizzo.

Se la risposta a queste domande risulta essere si, allora non dubitare e richiedici questo originalissimo articolo. Faranno da complemento per qualsiasi tue festa, sia questa natalizia, pasquale o estiva. Il migior prezzo e la migliore qualità a tua completa disposizione.

Potrai utilizzare occhiali da discoteca dello stesso colore del tuo vestito o creando un effetto colorato fra te e la decorazione della sala in modo da colorare tutto l'ambiente dello stesso colore con un effetto fosforescente davvero speciale. Gli occhiali emettono un'intensa luce colorata per una durata complessiva di più di 12 ore.

La temperatura ambiente gioca un fattore importantissimo nella durata complessiva della brillanteza giacchè le alte temperature favoriscono la reazione chimica ma en accorciano il periodo di vita utile, mentre le basse temperature rallentano la reazione ma fanno si che la luminosità diminuisca di intensità.

occhiali luminosi discoteca offerta

Per esempio, se mettiamo un paio di occhiali nel congelatore la brillantezza perderà intensità ma guadagnerà durata, permettendoci fruttare questo bell'articolo per addirittura 72 ore. Questi sono solo alcuni consigli per una corretta gestione degli articoli luminosi. 

Allora, che sia un locale o un party, qualsiasi sia la location, potrai sempre avere a tua disposizione occhiali discoteca che si illuminano al buio, brillanti e di qualità.

In diverse occasioni c'e chi, ritornato dalla festa e notando ancora brillare gli occhiali, li mette nel frigorifero per poi riutilizzarli la notte dopo per un'altro evento.

Noi consigliamo sempre di sfruttare questi semplici ed efficaci trucchi per prolungare la vita dei tuoi complementi oggetti luminosi: ti divertirai risparmiando. Oppure preferisci avere a disposizione una scorta e non doverti preoccupare di doverli reciclare oppure riutilizzare? 

Approfitta dei fantastici prezzi a disposizione di chiunque entri nel nostro negozio online e richiedi subito il pack da 50 montature + 100 bastoncini luminosi per formare le lenti degli occhiali aviatore, oppure richiedi per le tue serate più romantiche gli occhiali cuore, il pack da 50 unità + bastoncini luminosi ti lascerà davverp stupefatto per la varietà dei colori e la robustezza del prodotto.

In tutti i casi potrai sempre optare per gli occhiali luminosi da discoteca in confezione singola, pratici da portare con te, possono essere addirittura distribuiti fra i tuoi amici o invitati alla tua festa senza nessun problema.

occhiali luminosi sconto discoteca

Segli il colore che più desideri e metti nel carrello uno degli articoli di punta che sta praticamente facendo impazzire l'Europa intera. Approfitta degli sconti per volume di acquisto o richiedi preventivi personalizzati direttamente ad uno dei nostri operatori. Rimarrai stupido dal tono amichevole e dalla capacità di mettersi sempre in gioco consigliandoti il meglio per te e per tutti coloro che hanno deciso seguirti in una delle tue stravaganti notti in giro per la città. 

Condividi questo contenuto