Nail art con smalto fluorescente

Pubblicato : 08/02/2016 12:54:54

Si dice che gli anelli danno risalto alle mani ma oggi vi proponiamo un modo davvero originale, creativo e divertente per far notare le vostre mani anche al buio.

Negli ultimi anni siamo stati invasi, sulle principali reti sociali, dalla nuova tendenza fashion del momento: l'arte della decorazione delle unghie.

smalto fluorescentes per festas

Attrici, modelle blogger, ecc. non fanno che postare foto con le decorazioni di tendenza realizzate sulle loro unghie. Poi si aggiunsero esperti del mondo estetico e artisti di grandi marche riconosciute in tutto il mondo che hanno aumentato il potenziale di questa nuova espressione visiva e estetica aggiungendo smalto fluorescente.

Questa moda ha origine a New York e si è diffusa rapidamente tra blogger e persone dello spettacolo che no fanno altro che mostrarci le loro unghie decorate con smalti di tutti i colori accompagnate da disegni originali e tematici. 

Con la nail art si diffondono disegni di ogni genere, con temi natalizi, festivi, figure geometriche, ecc. ottenendo addirittura vere e proprie opere d’arte su unghia.

Ma la nail art davvero non ha limiti, infatti oggi le unghie si trasformano nel complemento che più di ogni altro cattura l’attenzione.

Gli smalti usati hanno la caratteristica di essere in colori accesi e vivaci, sopra i quali si applicano disegni, figure, forme e qualsiasi altra espressione creativa.

Ti proponiamo qui un modo originale per far brillare la tua nail art anche al buio, per esempio in discoteche, stiamo parlando dello smalto fluorescente con il quale potrai dare ancora più risalto alle tue mani e creare decorazioni su unghia davvero uniche e originali.

Il procedimento è semplice, infatti lo smalto fluorescente si usa esattamente come qualsiasi altro smalto presente in mercato. L’unica differenza è che si illuminerà non appena sarà esposto alla luce UV, facendo brillare le tue unghie.

Immagina di disegnare piccole stelle sulle tue unghie con il nostro smalto fluorescente giallo, magari sotto uno sfondo blu. Otterrai tante piccole stelline che prendono vita in discoteca e che daranno risalto alle tue mani.

Tutta l’attenzione dei presenti sarà rivolta alle tue unghie luminose.

smalto fluo comprare

Dai uno sguardo ai colori disponibili e libera la tua creatività e brilla con lo smalto fluorescente al buio.

Puoi avere smalti fluo nei colori: rosso, giallo, arancione, verde, blu e rosa.

Basta un piccolo elemento sull’unghia con il nostro smalto arancione fluo per far brillare le tue mani nella notte.

Un piccolo cuore di colore rosso fluo su una base bianca magari, oppure creare le onde del mare ottenendo varie sfumature di blu tra le quali inserire un’onda con lo smalto fluorescente. La sagoma di topolino in colore arancione su una base verde sarà divertente e originale.

Se sei un estetista non puoi lasciarti scappare questi fantastici smalti fluorescenti da aggiungere alle tue collezioni per avere quella più completa e originale da proporre ai tuoi clienti.

Se invece non sei un’esperta nella decorazione su unghie, abbiamo una buona notizia per te. Infatti potrai trovare tutorial di ogni genere su internet per imparare la nail art e decorare le tue unghie anche con smalti fluorescenti. Inoltre su internet potrai trovare e seguire dei corsi online nei quali imparerai le principali tecniche passo a passo. Quando avrai imparato non ti resterà che dare libero sfogo alla tua creatività per disegnare forme, figure o creare le tue piccole opere d’arte con smalti classici e tocchi con smalti fluorescenti. Potrai condividere le tue creazioni sulle reti sociali e aggiungere anche le tue mani alla moda del momento.

smalto neon sconto

Diffondi il tuo fascino attraverso le mani, e non dimenticare di usare il tocco segreto: gli smalti fluorescenti.

Le tue mani brilleranno anche di notte!  

Condividi questo contenuto