Grandi risate con i denti luminosi

Pubblicato : 11/04/2016 17:05:02

Tra i giovanissimi sta impazzando la moda denti luminosi alle feste, serate in discoteca e non solo.

Ma cosa sono esattamente i denti luminosi e dove si possono comprare a prezzi bassi?

Ebbene, si tratta di un accessorio molto simile a un paradenti che ricorda quello usato dai pugili o giocatori di rugby. La differenza è che i denti luminosi, così come il nome indica, sono capaci di illuminarsi e di illuminare quindi la bocca di chi la indossa, semplicemente attivando la barretta fluorescente che è posizionata al suo interno.

bocche luminose

La bocca glow è conosciuta anche come bocca luminosa, bocca fluo o bocca fluorescente e fa parte dei tanti gadget fluo che negli ultimi anni anno acquisito protagonismo in feste ed eventi di ogni genere.

Ma ritornando ai denti luminosi, scopriamo che è uno degli accessori preferiti tra i teenagers. La usano principalmente in occasioni di festa come ad esempio, balli scolastici, feste scolastiche, serate in discoteca, feste tra amici; ma anche come accessorio divertente per fare scherzi ad esempio ad halloween o a carnevale, per citarcene alcuni.

I denti luminosi sono disponibili in vari colori a scelta, tra i più gettonati troviamo l’arancione, il verde, il rosso, il blu, il viola e il giallo. Il colore dei denti luminosi dipenderà dal colore dalla barretta da inserire e da attivare.

Essendo un accessorio da inserire in bocca, possiamo precisare e rassicurare sulla assoluta non tossicità e pericolosità dell’oggetto. I denti luminosi infatti sono dotati di tutti i certificati previsti dalla CE che ne assicurano la non tossicità.

Naturalmente, la bocca glow è adatta anche ai bambini però di età maggiore ai 4 anni.

glow mouth party

Se vi state chiedendo come attivare i denti luminosi  e quanto tempo dura la fluorescenza, la risposta è molto semplice. La bocca glow si vende in bustine singole, all’interno delle quali troverai la bocca (paradenti) e due piccole barrette che contengono al loro interno un liquido del colore scelto. Per attivare i denti luminosi basterà piegare leggermente una barretta e agitarla per fare in modo che il liquido si mescoli per bene. A questo punto bisognerà inserire la barretta all’interno del paradenti e voilà, la bocca glow emanerà luce fluorescente. La durata della fluorescenza è di circa 13 ore, tempo sufficiente per coprire l’intera serata o festa in programma. E se vorrai riutilizzarla avrai sempre a disposizione la seconda barretta che potrai attivare quando vorrai.

Bene, ora immaginate ad esempio di dover assistere a una festa scolastica o di a una serata in discoteca e di portare con voi la bocca glow. Quando i vostri amici meno se lo aspettano potrete sorprenderli con un sorriso fluorescente. Le risate sono garantite e contagiose!

La bocca glow è il complemento perfetto per rompere il ghiaccio con una risata all’insegna della fluorescenza e luminosità. Inoltre non può mancare in feste fluo o glow party.

Infatti se vorrai organizzare una festa originale potrai consegnare una bocca glow ad ogni invitato. La tua festa non solo sarà illuminata da risate fluo ma sarà inoltre ricordata da tutti come memorabile.

Con i denti luminosi il divertimento è garantito!

Potrai trovare la tua bocca glow, del colore che preferisci e al miglior prezzo del mercato, navigando nel menù a sinistra e cliccando sulla voce “altri articoli luminosi”.

bocche luminos economiche

Non aspettare! Le migliori risate vendono fuori da una bocca glow!

Condividi questo contenuto