Ghiaccio colorato e Matrimonio: Rinfreschiamoci le Idee

Pubblicato : 10/02/2015 17:37:15

Recentemente si stà affermando una moda e questa moda si sta diffondendo dappertutto: il matromonio luminoso, utilizzando decorazione luminose e ghiaccio colorato.

Iniziando dai wedding planner o dalle case, ville e location, la brillante mania di organizzare le proprie nozze utilizzando ghiaccio colorato come decorazione è praticamente impossibile da fermare.

 posate luminosi

Tutti i complementi luminosi che provvedono ad aggiungere luminosità e magia ad un evento sono diventati, giorno dopo giorno, richiestissimi, al punto da far diventare imprescindibile uno o tutti questi elementi per la buona riuscita di un evento. Tra questi troviamo senza dubbio i cubetti di ghiaccio colorato che contribiuscono a dare magia all'evento.

Possiamo usare i cubetti di ghiaccio secco colorato per i cocktail, per i secchielli da bottiglia posizionati al lato dei tavoli, e in tantissimi altri modi originali.

Matrimonio luminoso con ghiaccio colorato: vuoi renderlo indimenticabile? Segui alcuni dei suggerimenti qui riportati e sarà magia!

Una grandissima varietà di colori disponibili per il fantastici cubetti di ghiaccio colorato. Le idee e la creatività non mancano...facendo brillare di luce propria le cerimonie più originali della stagione.

Volete sapere come e cosa utilizzare per fare del vostro matrimonio un evento indimenticabile?

I fantastici cubetti di ghiaccio colorato per matrimonio, ci offrono la possibilità di realizzare decorazioni per la tavola o le sedie...applicarli, per esempio, ad un ramo di fiori al centro del tavolo ed illuminarlo, dentro un vaso trasparente per farlo brillare, in un secchiello del ghiaccio...saranno tutti modi originali e creativi per far salire alle stelle il morale di tutti gli invitati.

centrotavola luminoso

Non dimenticate di aggiungere ghiaccio secco colorato ai contenitori ed inumidirli per poter così creare il contatto dei due poli, necessario per poterli far attivare. L'effetto creato sarà davvero spettacolare.

Sono diventati ormai un oggetto popolarissimo al centro delle tavole di moltissime feste europee, i cubetti di ghiaccio secco colorato, messi dentro giarre, o grandi insalatiere di cristallo, daranno un tocco originale e brillante alla tavola della festa.

Con pochissimi cubetti di ghiaccio colorato per matrimonio chiunque potrà creare l’effetto luminoso che più desidera. Fate viaggiare l'immaginazione! 

contenitori di metacrilato pieni di ghiaccio, mischiati a cubetti di ghiaccio secco colorato saranno una bella maniera di dare un tocco fashion impareggiabile all’atmosfera.

Con i cubetti di ghiaccio colorato, per esempio..possiamo illuminare i bicchieri mentre ci si beve. Potranno essere lasciati a disposizione dei più piccoli, animandoli a scegliere quelli del colore che più desiderano per poi creare delle squadre e giocare.

Negli addii al celibato molte persone sono solite utilizzare bengala o altri tipi di prodotti che producono luce e attirano l’attenzione. Pero, giorno dopo giorno, visibilmente, la tendenza stà cambiando, moltissimi iniziano ad optare per i cubetti di ghiaccio secco colorato, sono molto più pratici, sono estremamente economici e si possono utilizzare in qualsiasi posto e momento. Ed oltretutto non sono pericolosi perchè illuminano senza fuoco ne scintille.

I cubetti di ghiaccio secco colorato contribuiscono a dare ulrteriore magia all'evento!

Questi sono solo alcuni dei suoi vantaggi...oltretutto non dimentichiamo che non producendo scintille si eviterà di macchiare il bianco vestito della sposa e sopratutto sarà possibile poterli scegliere fra una vastissima varietà di grandezze e colori...tutti fantasticamente luminescenti.

Non dimenticate che oltre a poter creare giochi ed intrattenimenti per grandi e piccini, i cubetti di ghiaccio colorato possono essere create grandi e spettacolari decorazioni per creare un ambiente unico.

I bicchieri, specialmente i calici garantiscono un effetto speciale sorprendente nella decorazione della sala principale del banchetto, grazie al fantastico ghiaccio colorato. 

calici luminosi 

Potrete colorare come per magia ogni tavolata dell'unico colore scelto dagli sposi oppure dando ad ogni tavolo un colore specifico che servirà nel corso della celebrazione per riconoscere possibili squadre e gruppi che si cimenteranno nei tipici giochi da matrimonio fra una portata ell’altra.


Buon divertimento e VIVA GLI SPOSI!!!

Condividi questo contenuto