Braccialetti che si illuminano al buio: regalali ai tuoi invitati.

Pubblicato : 12/06/2015 13:34:55

Tutti sappiamo cosa vuol dire divertirsi, tutti, credo, sappiamo che la diversione è uno degli elementi fondamentali per la “buona salute” di qualsiasi essere umano! 

In un famoso portale di informazioni generiche, leggiamo che, il divertimento è:

...l'uso del tempo in modo pianificato per il recupero terapeutico del proprio corpo e della propria mente. Mentre l'ozio è una forma, meglio definita, di intrattenimento o di riposo, il divertimento implica partecipazione attiva, però in modo rinfrescante ed allegro. A misura che la gente delle regioni più ricche del Mondo praticano stili di vita più sedentari, la necessità di divertimento aumenta. Il numero delle così dette VACANZE ATTIVE aumenta, indicativamente.” 

...altra definizione, breve, ma chiare, è:

Attività o spettacolo che piace e produce piacere.”

Il divertimento, produce un equilibrio fra i momenti di dovere e quelli di piacere, provocando benestare fisico e mentale.

In buona sostanza, divertirsi fa bene. 

happy birthday glow party

Passare una notte con gli amici, un pomeriggio “off” o accettare un invito ad una festa di compleanno, una comunione, una cerimonia di nozze, etc....quindi, può aiutarci a sentirci meglio e a lasciare stress e preoccupazioni inutili fuori dalla porta del nostro Mondo.

Per aumentare questo stato di benessere è consigliabile munirsi di tantissimi braccialetti che si illuminano al buio, colorati e divertentissimi.

Portarli con se ad una festa, ad una evento privato e magari distribuirli fra gli invitati come piccolo omaggio, sarà un'idea non solo gradita, ma davvero brillante.

Moltissimi festeggiati, infatti, gia da molto tempo, hanno preso l'abitudine di omaggiare i proprio invitati con un piccolo regalino, sottoforma di due o più braccialetti che si illuminano al buio.

festa di compleanno

L'usanza di fare un regalo a coloro che hanno dovuto spostare i propri impegni, organizzare diversamente la propria giornata, disdire quell'impegno o quell'altro, solo per avere il piacere di poter partecipare alla nostra festa...fa di loro degni ospidi da dover premiare.

Un piccolo presente donerà sicuramente un sorriso a grandi e piccini! 

Questo costume infrange la convinzione che solo il festeggiato è degno di regali ed attenzioni, ma cavalcando uno stile tutto inglese, pretende sottolineare l'importanze degli invitati, il fatto essenziale che senza la loro presenza la festa sarebbe praticamente inesistente, il loro ruolo fontamentale alla buona riuscita dei festeggiamenti.

Ecco perchè, gli sposi, come colui che celebra la liturgia della comunione, i un battesimo...già da tempo omaggiano tutti con un pensierino che potrà, in ogni momento, far ricordare loro quel giorno speciale ed importante, nel quale, tutto insieme, celebrarono quell'avvenimento importante.

Ecco, ancora, perchè oggi, anche in festicciole, piccoli fluo party casalinghi, glow fest e in avvenimenti annuali come carnevale, natale, etc, parallelamente ai festeggiamenti, il padrone di casa, dona braccialetti che si illuminano al buio.

Una cosa, però è regalare questo tipo di braccialetti luminoso...un'altra cosa è porsi la domanda “Braccialetti che si illuminano al buio...come si ricaricano?” ..si, perchè, una volta attivata la luminescenza: una luce chimica basata sulla reazione di chemiluminescenza di moltissime sostanze reagenti fluor messe a contatto con acqua ossigenata.

La chemiluminosità è silile alla bioluminescenza, ma a un carattere diversa, proprio perchè è una luce chimica.

La reazione ha un tempo di vita utile che dipende, non solo dalla quantità di composto che stiamo utilizzando, ma da altri fattori esterni, come luce, temperatura, umidità.

Delle alte temperatura possono accelerare la reazione, favorendo una luminosità più intensa, ma sicuramente meno duratura.

Le basse temperature, di contro, possono far diminuire l'intensità luminosa, ma allo stesso tempo...prolungare la vita del nostro lightstick!

Quindi, alla domanda come ricaricare braccialetti che si illuminano al buio...la risposta sarà: non si possono ricaricare, ma sicuramente si possono far rallentare.

Questo però li renderà meno brillanti, addirittura li farà temporaneamente “spegnere”.

La soluzione al problema di come ricaricare braccialetti che si illuminano al buio è semplice...guarda il prezzo e riflettici su!

I braccialetti Luminosi Fluo SONO ECONOMICI, quindi con una spesa davvero piccola, potrai portare a casa una quantità davvero enorme di bracciali fluo.

Un tubo da 100 unità costa poco più di un pacchetto di sigarette...e sicuramente non fa male...ed è più divertente.

Braccialetti che si illuminano al buio...prendi il vizio!  

Condividi questo contenuto