Vernice Fluorescente

vernice fluorescente

L'uso di trucco fluo e vernice fluorescente è giorno per giorno in aumento, le richieste fioccano da ogni dove e tutto ciò perché sia in feste di compleanno, ma anche in festivals, concerti, discoteche, addii al celibato/nubilato, etc...il suo utilizzo è sempre un tocco di originalità gradito da tutti gli invitati. È sempre più difficile non vederlo in questo tipo di eventi per via della sua colorazione e l'alta luminosità.

La chiara tendenza all'utilizzo di questo tipi di articolo vernice fluorescente è data anche dalla sua presenza in videoclips, spettacoli teatrali e addirittura in un film dell'anno scorso (2014) intitolato “Cattivi Vicini” diretto da Nicholas Stoller. Un chiaro segnale che le vernici fluorescenti stanno diventando sempre più popolari.

Se sei stanco delle solite feste ripetitive e monotone e vuoi dare un tocco di luminescenza, originalità e brillantezza, i tuoi clienti ed invitati ne saranno felicissimi godendo del gioco e del colore di tutta la gamma di prodotti trucco fluo e vernici florescenti.

Giocherà un ruolo importantissimo per la buona riuscita del tuo evento non lasciando nessuno indifferente.

Puoi comprare vernice fluorescente che da oggi abbiamo diviso in tre grandi gruppi:

Vernice fluorescente che si illumina al buio capace di immagazinare e rilasciare luminescenza, la Vernice Fosforescente UV che brilla con l'aiuto di un punto di luce prodotto da una lampada Wood (comunemente chiamata Luce Ultravioletta - UV) e per completare la gamma, perfetta per il mondo del make up alternativo, disponiamo di Trucchi Fluo, prodotti dedicati al mondo della cosmesi, che brillano in presenza di luce UV.

Vernice fluorescente che si illumina al buio senza l'aiuto di lampade o neon di luce nera (luce UV, Luce Wood).

Solitamente si utilizza per decorare i corpi delle ballerine, camerieri e gogos in teatri, dance halls e discoteche; senza dubbio, negli ultimi mesi viene utilizzata sempre più anche in ambiti non professionali, come compleanni, adii al celibato/nubilato, spettacoli di danza moderna e molti altri eventi e celebrazioni nei quali la vernice fluorescente al buio diviene un complemento perfetto.

Vernice fluorescente UV è quella, invece, che brilla grazie a una fonte di luce ultravioletta (o luce nera) e restituisce la luminosità immediatamente la luce datagli sotto forma di una colorazione neon intensa e brillante. Questo tipo di pittura luminosa è solito utilizzarla in moltissime discoteche, in musicals e spettacoli circensi e per dipingere il personale di animazione in camping, macrofestivals, concerti, etc. Disponiamo di un amplio catalogo di colori vernice fluorescente fra i quali poter scegliere quello che più ti piace. Questa vernice fosforescente viene catalogata anche con il nome di tinta per body paint giacché viene utilizzata maggiormente per questo tipo di arte visuale moderna.

Il già famosissimo trucco fluo. prodotti cosmetici simili in tutto e pertutto alle venice fluorescente ma fatti per specifici usi. 

Esistono diversi fattori che faranno si che la vernice fluorescente abbia una brillantezza più o meno intensa.

Lo spessore della vernice fluorescente, lo stesso colore, la temperatura e le fonti di illuminazione, per citarne alcuna.

Lo spessore della vernice fluorescente gioca un ruolo importante perché quanta più pittura utilizzerai tanto più radiazioni luminose (la luce è una radiazione!) sarà capace di assorbire, di conseguenza si creerà un effetto più potente e brillante.

Come per molti articoli della gamma gadget e complementi luminosi, esistono dei colori che hanno una maggiore luminosità, nello specifico i colori vivi avranno più luminescenza.

La temperatura, altro fattore fondamentale, può far si che la nostra vernice fluorescente sia più brillante giacchè se soggorniamo in un ambiente caldo, questa brillerà con più intensità ma per minor tempo.

Al contrario se la utilizziamo in un ambiente fresco e asciutto, questi fattori faranno che sia meno intensa ma che duri di più.

Oltre a questi primi tre elementi, esiste un quarto e non meno importante per essere ultimo, fattore che influisce totalmente sulla luminosità delle nostre vernici fluorescenti ed è la fonte di luminosità, fondamentale per far emettere luce al massimo direttamente dal nostro corpo.

È raccomandabile utilizzare tubi neon fluorescenti tipo T8 con una potenza compresa fra i 30 e i 55W per ottenere un colorito perfetto.

All'interno del nostro sito di e-commerce troverai diversi formati, quindi differenti quantità di Vernice Fluorescente.

Le dimensioni possono variare da 10ml a 200ml, passando per 50ml. Sono disponibili anche quantitativi maggiori con secchielli da 2 o 5 litri.

Ci sono delle piccole raccomandazioni per fare un uso corretto del prodotto:

Non disciogliere mai i prodotti vernice fluorescente in acqua perché diluirli farà loro perdere la luminescenza.

Non dimenticare che solo brillano con luce UV, alla luce normale il loro colore è uguale a quello di una qualsiasi pittura corporale standard.

Quanta più potenza avrà la luce UV, quanto più il colore brillerà e sarà colorito.

In ultimo parliamo dei Trucchi Fluo, cosmetici sotto la quale categoria troverai una vastissima gamma di trucchi e prodotti make up destinati ai più esigenti, nonché ai professionisti della cosmesi e del trucco artistico. Fra questi articoli troverai rossetti, ombretti,  gel per capelli, matite eye liner, mascara e tantissimi altri prodotti.

Le nostre vernici fluorescenti sono brillantissime, siamo distribuitori ufficiali di una grande marca di produzione cosmetici Made in UK, primi nella distribuzione su tutto il territorio nazionale...fino ad oggi.

Gran parte dei nostri clienti, in festivals, utilizza le nostre pitture fluorescenti uv vernici fosforescenti sparandole da un cannone ad aria compressa, speciale per questo genere di prodotti creando un effetto luminoso ineguagliabile e molto originale.

Sono prodotti innovativi ed originale che daranno una visione spettacolare alla tua festa con un ambiente colorato e intensamente fluorescente per mezzo della reazione che producono sottoposto alla luce nera, meglio conosciuta come luce ultravioletta. O per mezzo della loro facoltà di assorbire luce per poi restituirla successivamente.

Quel che fa il trucco fluo è assorbire la luce ultravioletta emessa dalla fonte sotto la quale viene esposto e restituirla sotto forma di un bagliore luminoso che brilla nell'oscurità.

La vernice fluorescente corporale, sotto questo tipo di fonte di luce diventa come se fosse lava colorata, simile come intensità a quella di un neon di quelli usati per il tuning.

È conosciuto anche con altri nomi: pittura luminosa o pittura body paint che poi è il nome più conosciuto a livello europeo. Le vernici fluorescenti ha riscontrato un grande successo in grandi discoteche e imprese che si dedicano all'intrattenimento portando tutti i nostri clienti ad utilizzarlo praticamente ogni settimana nei loro eventi più cool.

Potrai colorare le ciglia, le unghie, le labbra, ciocche di capelli, pettinarti, fissare un'acconciatura; il tutto con un prodotto specifico per ogni evenienza.

Inizia ad utilizzare trucco fluo vernice fluorescente nelle tue feste!

Ogni prodotto trucco fluorescente ha un certificato sanitario CE, è stato quindi testato su differenti pelli per controllarne e dimostrarne l'assoluta innoquità e sicurezza, accertandoci che questo genere di prodotti si comportano come un qualsiasi altro prodotto cosmetico in commercio.

Sono di provenienza inglese, vengono da una delle fabbriche più conosciute e rinomate a livello mondiale, anche per questo sono totalmente sicuri. Non sono tossici en infiammabili per tanto sono assolutamente sicuri.

Tutte le nostre vernici fosforescenti potranno essere applicati direttamente con le dita o con le mani al fine di riempire le varie zone del corpo che faranno da tela per la tua opera d'arte, possono, inoltre, essere applicati con pennellini adatti all'uso, tipici del make up, per garantire un grado di precisione professionale o addirittura per perfezionare disegni, frasi, nomi, lettere e, perchè no, lo scudo della propria squadra del cuore.

Scegli il colore di vernice fluorescente che desideri, rimuoverli è semplice, basterà utilizzare un qualsiasi prodotto struccante quotidiano o lavarli con acqua e sapone, con il tuo shampoo o con un prodotto specifico per la rimozione dalle unghie. La vernice fluorescente è analergica! 

Non pensarci più di tanto, richiedici le nostre vernici fluorescenti per la tua prossima festa o evento, non te en pentirai.

Potrai dare un tocco originale al tuo evento, oltre a garantirti un prodotto che fino a poco tempo fa solo era disponibile per le grandi ditte organizzatrici di spettacoli dovuto al suo altro prezzo.

Approfitta dei nostri grandi sconti per volume di acquisto!