Trucchi Fosforescenti Al Buio

Pubblicato : 10/03/2015 20:27:31

Sei davvero convinto di averle viste tutte? Hai mai partecipato ad una festa body paintingSe la prima risposta è si e la seconda è no...allora dovrai iniziare a rivedere anche la tua prima risposta! 

I trucchi fosforescenti al buio sono praticamente la moda del momento...è davvero possibile che te li sia persi?

trucchi fosforescenti al buio

Agli inizi degli anni 90 iniziarono ad uscire sul mercato differenti articoli, d'abbigliamento sopratutto, con particolari o interamente prodotti in colori fluo (nessuno ricorda il famosissimo zainetto?) la novità è la moda di allora si diffuse tanto in Italia da far diventare pazzi tutti noi ragazzi della generazione X.

Oggi giorno e già da qualche anno, quella stessa moda è tornata in auge con una grandissima varietà di prodotti ed articoli fluorescenti tra i quali i famosissimi trucchi fosforescenti, la maggiorparte presenti nel gatalogo del nostro sito e-commerce.

Se sei alla ricerca di complementi luminescenti per la tua prossima festa, per decorare la sala ricevimento per un compleanno di un amico, per abbellire il ritorante dove si terrà il banchetto del tuo prossimo matrimonio o solo per regalare un gadget luminoso divertente ai tuoi piccoli...beh, questo è il posto per te nel quale troverai trucchi fosforescenti capaci di illuminarsi al buio.

Organizzare, però, una festa utilizzando trucchi fosforescenti al buio potrebbe essere il tuo più grande successo.

Ti spieghiamo come? 

Innanzitutto dovresti scegliere una location adeguata, ricorda che per far risaltare al meglio la luminescenza delle vernici e trucchi fosforescenti è importante avere a disposizionbe una o più lampade wood (dette comunemente lampade a luce nera, o semplicemente UV).

Questo apparato funziona con un principio tanto semplice quanto affascinante. In realtà si tratta di una lampadina normale, ma con la differenza che il vetro, dal lato interno, è rivestito di ossido di nichel che conferisce alla lampada il tipico colore viola o blu.

Su Focus leggiamo che se il vetro è leggermente trasparente le radiazioni passeranno ed in questo modo capiremo se la lampada è in funzione o no, mentre se il vetro è totalmente nero l'unico modo per capire se è accesa o spenta sarà tramite il fenomeno della fluorescenza. 

Ovviamente tutte queste notizie tecniche potrebbe non importarci, ma come sempre noi siamo qui a spiegare i misteri della luce e ci piace tantissimo farlo.

Potremmo consigliarti altri articoli luminosi che si sposerebbero perfettamente con i trucchi fosforescenti al buio, parlare di smalto, mascara, gel o tinta semipermanente per capelli fluo non sarebbe male ma quel che vogliamo sia presente nel tuo evento è la voglia di divertirsi sproporzionatamente. 

Credevi forse che ti avremmo consigliato degli artisti provetti, degli esperti di body painting o dei nomi famosi e rinomati nel campo della decorazione corporale?

trucchi fosforescenti per festa

In realtà non serve tanta arte per farsi quattro risate...i trucchi fosforescenti al buio sono adatti a qualsiasi età...lasciamo il posto ai professionisti nelle conventions o nei grandi festivals nei quali addirittura gareggiano per deterene il posto di miglior artista corporale.

Compra pennelli, spugnette, prepara degli stancils oppure usa le mani per distribiure i trucchi fosforescenti sul tuo viso o corpo.

Considera la possibilità di organizzare una festa a tema con trucchi fosforescenti al buio, e sbizzarrisciti con tantissime idee divertenti: 

- lo ZOO: ogni invitato potrebbe scegliere un animale e cercare da solo di ricrearlo sul proprio corpo.

- il CINEMA: partento dai grandi personaggi dei film fino ad arrivare ad attori e registi, chiunque potrà essere immortalato sulla tua pelle. 

- la NATURA: alberi, fiori, corsi d'acqua; queste solo alcune idee originali per una festa luminosa davvero incredibile.

trucchi luminosi sconto

- TEMA LIBERO: qual cosa più divertente della libertà...date spazio all'immaginazione e rendete la vostra notte indimenticabile...e sopratutto brillante.

Adesso hai moltissimi elementi a tua disposizione per organizzare una festa con i fiocchi? Manca qualcosa?

Dopo tutte le notizie, probabilmente abbiamo dimenticato indicare il posto giusto nel quale trovare tutti ed ognuno degli elementi necessari all'attima riuscita di una festa fluorescente e la risposta è giusto a portata di clic, qui alla tua sinistra troverai categorie e prodotti dai prezzi incredibili, offerte mozzafiato e tantissime idee da poter sviluppare e far crescere con i nostri teleoperatori.

Cosa aspetti, organizzati!  

Condividi questo contenuto