Oggetti fluorescenti per party al buio.

Pubblicato : 29/03/2016 16:39:39

Sicuramente più di una volta avrai sentito parlare o avrai partecipato a un glow party, quindi saprai che la caratteristica principale di queste simpatiche feste è quella di essere piene di oggetti fluorescenti.

Infatti i famosi glow parti si svolgono in sale o in ambienti al buio e sono proprio gli oggetti fluorescenti che indossano gli invitati e partecipanti ad illuminare l’evento.

In mercato esistono davvero migliaia di oggetti fluorescenti destinati all’intrattenimento per feste ed eventi. Possono essere usati come decorazione o indossati dai partecipanti, l’importante in qualsiasi caso è il divertimento che procurano.

Gli oggetti fluorescenti si sono convertiti nei veri protagonisti di feste ed eventi, ma la cosa bella è che piacciono e sono indicati tanto per gli adulti come per i bambini.

Quindi, feste scolastiche, feste universitarie, compleanni, cene con amici, serate in discoteca, concerti, eventi, raves, festivals, cenoni di capodanno, feste di carnevale, halloween, addii al celibato, addii al nubilato e chi più ne ha più ne metta.

Gli oggetti fluorescenti sono ovunque!

Reperibili facilmente e a costi accessibili per tutti sono diventati la moda del momento per qualsiasi festa si voglia organizzare. Sembra proprio che questa moda sia destinata a durare negli anni, infatti si sta espandendo in tantissimi ambiti e celebrazioni. Gli oggetti fluorescenti addirittura sono richiestissimi anche per matrimoni e feste aziendali, dato che non necessitano di luce Wood per attivare la loro fluorescenza e luminosità.

Se vuoi avere un’idea del grande ventaglio di oggetti fluorescenti presenti nel mercato ti offriamo qui una sorta lista che ti permetterà di conoscere meglio questi simpatici gadget.

Potrai trovare, inoltre, qualsiasi oggetto fluorescente semplicemente navigando nel menù a sinistra.

 

I braccialetti

Sicuramente i più conosciuti e famosi oggetti fluorescenti sono proprio i braccialetti luminosi. Si vendono in pacchi, o tubi, da 100 unità, sono leggeri, colorati e semplici da attivare. Sono la scelta migliore se si vogliono consegnare come gadget per eventi che prevedono la partecipazione di migliaia di persone, dato che potranno essere attivati direttamente dai partecipanti e non necessitano un montaggio previo.

 sconto oggetti fluorescenti

Le collane

Tra gli oggetti fluorescenti più conosciuti troviamo anche le collane luminose. Proprio come i braccialetti, non necessitano un montaggio previo e sono semplici da attivare. Inoltre potrai costruire la tua collana luminosa usando anche i braccialetti e i connettori inclusi nel tubo.

 

Gli occhiali

Passiamo ora agli oggetti fluorescenti più vistosi e simpatici per feste dove è previsto un numero inferiore di partecipanti (per esempio per discoteche).  Di occhiali luminosi ne troverai in vari modelli: aviatore, cuore, stella teschio ecc.

Potrai consegnarli all’entrata e fare in modo che i partecipanti li montino da sé. Infatti nel momento in cui si montano si attivano, e come qualsiasi altro oggetto fluorescente dureranno per circa 13/14 ore.

oggetti fluorescenti per festa

Fluo party kits

Per serate tra amici o feste per bambini i kit fluo party sono davvero l’ideale.

Infatti contengono una serie di oggetti pensati per sia un pubblico femminile che maschile. Inoltre sono pensati per organizzare vari giochi in squadre di colori. A seconda del numero di partecipanti potrai scegliere tra i vari kit a disposizione.

 

Trucco fluo e vernice fluorescente

Se vorrai potrai trovare una vera e propria gamma di make up e vernici fluorescenti.

Per esempio smalto, rossetto, spray, gel, vernice che si illumina al buio, mascara, matita, e molto altro. La gamma di trucchi si attiva con luce UV mentre la vernice che si illumina al buio si attiverà semplicemente in assenza di luce.

 oggetti fluorescenti comprare

Cannucce, miscelatori, bicchieri e cubetti di ghiaccio

Per i bar o i locali consigliamo un tocco di luce con questi fantastici complementi: le cannucce, i miscelatori, i cubetti di ghiaccio o i bicchieri.

Per quanto riguarda i bicchieri fluorescenti potrai scegliere tra vari modelli: normali di varie misure, flute, shots, ecc.

 

Fischietti luminosi

Per maratone o per giochi con bambini non puoi lasciarti scappare questi divertenti gadget: i fischietti luminosi. Richiamare l’attenzione non è mai stato cosí semplice e simpatico.

 

Sfere luminose

Per decorare ambienti sia interni che esterni troverai le sfere luminose. Sono capaci di creare un’atmosfera magica e irripetibile.

 

Ebbene questi sono solo alcuni tra gli oggetti fluorescenti che potrai usare per le tue feste. Navigando nel menù a sinistra troverai tutto quello che cerchi.

Non aspettare!

 

 

Condividi questo contenuto