I migliori articoli per feste ed eventi

Pubblicato : 25/04/2016 15:54:24

Vi è mai capitato di partecipare ad una serata in discoteca o magari a una festa nella quelle vi regalavano all’entrata un piccolo e simpatico regalino da festa?

Nella maggior parte dei casi si tratta di piccoli oggetti consegnati all’entrata che si possono e devono usare all’interno della sala o discoteca. Quando gli organizzatori consegnano questi piccoli oggetti luminosi per feste è per fare in modo che la serata sia memorabile e in qualche caso perché si tratta magari di una serata a tema.

Penso ad esempio alla serata messaggeria dove i partecipanti ricevono un piccolo blocco di note, una matita e un numerino da attaccare alla maglietta.

decorazzione glow

Sul blocco si scrivono i messaggi destinati alle persone presenti, possono essere messaggi anonimi o ci si può firmare con il proprio numerino. Questi messaggi vanno consegnati al moderatore della serata, che quasi sempre è anche il dj, che li legge e li rende di dominio pubblico.

Così come la serata messaggeria, esistono miliardi di temi e tantissimi articoli per feste associati anche a discoteche.

Ultimamente va tanto di moda il tema fluo, per cui sicuramente avrai assistito a qualche evento all’insegna della fluorescenza.

Per le serate fluo esistono moltissimi accessori per feste e discoteca. Per aiutarti nella scelta che fa al caso tuo, elenchiamo qui alcuni tra i più vistosi e originali che potrai usare sia per consegnarli agli invitati e sia per decorare la sala e prepararla all’evento glow. Magari conoscendo meglio tutti gli oggetti per party in discoteca potrai trovare l’ispirazione per il tuo prossimo evento a tema.

Braccialetti fluorescenti: semplici e veloci da attivare sono la scelta ideale da consegnare agli invitati come accessorio luminoso per feste in discoteca. Si vendono in tubi da 100 braccialetti e potrai scegliere se acquistarli in un unico colore o in tubi di colori assortiti. Una volta attivati la durata della fluorescenza è di circa 13 ore. Il prezzo dell’intero tubo è davvero conveniente considerata la quantità di braccialetti al suo interno.

Miscelatori luminosi: una serata glow non può essere considerata tale se il barman non prepara i cocktail con dei miscelatori fluorescenti. Rallegrano la presentazione del drink e lo rendono originalissimo e invitante.

Cannucce luminose: impossibile non includerle tra gli accessori per feste e discoteca. Si vendono in pacchi da 100 unità e sono le uniche cannucce dalle quali vorrai bere dopo un evento fluo.

Bicchieri fluorescenti: sono l’anima delle zone vip. Si possono comprare in diversi formati e misure. Potrai scegliere tra i bicchieri flute, gli shots, e molto altro ancora.

Cubetti di ghiaccio led: imprescindibili per creare la giusta atmosfera e dare un tocco di originalità ai secchielli per spumante, e ai drink. Potrai scegliere tra vari modelli disponibili e siccome funzionano con luci led l’effetto luminoso dura ancora più a lungo.

Collane fluorescenti: vistose, originali e disponibili in tantissimi colori a scelta. Sono semplici da montare e da attivare.

glow party

Orecchini lumnosi: dedicati a tutte le donne che vorranno brillare come stelle nella notte. Gli orecchini sono il gadget feste e discoteca ideale per il gentil sesso.

Palloncini led: perfetti per decorare e sale e ambienti. Si attivano staccando la linguetta incorporata e siccome si accendono grazie alla luce led al loro interno possono durare oltre 24 ore senza perdere la luminosità.

Fischietti luminosi: si fanno notare e sentire. Sono l'articolo da festa in discoteca più adatto per serate dove è previta anche la partecipazione del pubblico e l’interattività dj-invitati.

Orecchie luminose: un classico che non passa mai di moda. Davvero da non perdere!

Sfere luminose: perfette per decorare l’ambiente creando luminosità soffusa e fluorescente per oltre 13 ore. Adatte sia per ambienti interni che esterni.

Occhiali luminosi: impossibile non parlare di loro. Si stanno trasformando in un vero e proprio tormentone adatto a qualsiasi sala, festa e pubblico.

Tutti gli oggetti fluo luminosi per party sono reperibili navigando nel menu a sinistra a prezzi all’ingrosso e con tempi di consegna davvero veloci.

 

Condividi questo contenuto