Glow Party Gadget: sai davvero cosa indossare in una festa luminosa?

Pubblicato : 21/04/2015 12:37:12

Dite la verità, vi hanno invitato ad un glow party..si, avete capito bene, vi hanno invitato ad una festa fluo e non sapete nè cosa sia nè il tipo di accessori o l'abbigliamento necessari per non essere fuori luogo.

Innanzitutto dovrete sapere che per presentarsi ad una festa luminosa, quello di cui avrete bisogno non saranno prevalentemente abiti, ma accessori...gadget per capirci. 

fluo party comprare gadgets

La moda del momento, obbliga ogni invitato, avventore, cliente o chicchesia a ad una perfetta mise, oculata e curata nei dettagli per riuscire, non solo a divertirsi al massimo sentendosi partecipe del momento, ad essere il centro dell'attenzione, un punto di riferimento e perchè no, la Reginetta o il Principe della serata.

Non vogliamo, con questo, indurre gli invitati ad un glow party ad esagerare nei dettagli e quindi a strafare...ma vogliamo dare delle giuste direttive per essere al 100 % parte della festa e dell'atmosfera divertente e serena che sempre pervade questo genere di eventi.

Agli inizi degli anni 80 la moda glow party fece la sua apparizione come se di un bisogno sociale si trattasse, moltissimi ragazzi e ragazzi della Generazione X iniziarono una ricerca esaustiva di qualsiasi tipo di glow party gadget, che all'epoca comprendevano orologi fluo, braccialetti fosforescenti, abbigliamento, scarpe e addirittura il famoso zainetto che ha fatto praticamente storia in tutta la decada dei fantastici anni 80. 

Il colore fluo fece la sua entrata trionfale proprio con quello zainetto, che fu in realtà il capostipide di tutta un'altra generation di glow party gadget. Successivamente entrarono a far parte altri e simpatici oggetti di uso più o meno comune che dioventarono parte integrante delle nostre vite: penne, oggettistica per la casa, piccoli portafortuna per l'auto, cappellini, anelli e addirittura condoms (profilattici!) ...il tutto rigorosamente fluo, fluorescente, fosforescente o luminescenti, giusto per citare alcuni termini di uso comune.

fluo party gadget

Non si era alla moda se non si possedeva uno o più di questi glow party gadgets.

Con il tempo la moda si affievoli, fu diminuendo di portata fino a diventare solo un dettaglio personale dei pochi nostalgici che tuttavia seguivano amando quello stile fresco e giovanile.

I tipi di gadget luminosi per festa continuarono però a seguire, silenziosamente il loro cammino, con una produzione, a livello industriale, minore ma continuata. Si continuarono a fabbricare piccoli oggetti, complementi d'arredo, per il bagno o giochi nei quali il colore fluo starlight la faceva da padrone.

Allora, ti domandi ancora quali glow party gadget dovrai cercare e portare con te alla festa glow alla quale ti hanno invitato?

Noi di Braccialetti Luminosi Fluo possiamo aiutarti...sai come?

Alla tua sinistra troverai una colonna con un elenco di tutti i glow party gadget dei quali disponiamo.

Naviga fra le categorie e scegli gli oggetti che credi maggiormente si addicano al tuo prossimo evento.

In prima fila, sempre a un prezzo imbattibile, troverai braccialetti luminosi monocolore...un classico intramontabile.

Economici, pratici, facili da montare e praticamente originalissimi.

Scorri tutte le categorie, scopri le sub-categorie e trova il glow party gadget che più di addice alle tue esigenze, ai tuoi gusti o semplicemente al tema della festa luminosa alla quale dovrai partecipare. E non dimenticare le magiche vernici fosforescentu UV! 

sconto in gadget fluo

In qualsiasi momento potrai richiedere assistenza tecnica, informazioni aggiuntive sul nostro nuovissimo SCALATO PREZZI (un modo facile e rapido di farti risparmiare!) ...in poche parole: più compri, più risparmi. 

Non dimenticare che a tua disposizione abbiamo messo una chat online (quella in basso a destra!), un numero di telefono attivo dal lunedi al venerdi, dalle 10:30 alle 18:30, un indirizzo mail al quale rispondiamo praticamente 24h/24h.

La gamma dei glow party gadget del nostro sito internet è una fra le maggiori della rete europe. I nostri stock ci consentono di competere con i grandi fornitori internazionali di glow party gadget...la nostra professionalità è sempre al servizio di voi tutti...perchè prima di tutto, prima del buio, ci sei tu. 

Condividi questo contenuto