Come creare stelle fluorescenti con braccialetti luminosi

Pubblicato : 01/02/2016 14:25:39

Piacciono a grandi e bambini, sono perfette per decorare un ambiente in occasioni speciali, sono luminose e lasceranno tutti affascinati. Stiamo parlando delle stelle fluorescenti!

Le magiche amiche della notte che da secoli hanno affascinato l’uomo, ora potranno illuminare i tuoi migliori momenti e decorare l’ambiente ogni volta che vorrai. Infatti potrai crearle in semplicissimi passi.

Non tutte le stelle sono uguali e di quelle fai da te ce ne sono di vari tipi: quelle da attaccare sul soffitto, magari nella cameretta dei bambini, quelle per creare delle composizioni al buio su pareti e poi ci sono quelle create a partire da braccialetti che si illuminano al buio.

Oggi ci concentreremo su quelle fai da te, e potrete ottenerne di due tipi.

Il primo si costruisce con i braccialetti luminosi e i connettori incorporati, in genere questo tipo di stelle si creano per occasioni speciali dato che la luminosità delle stelle durerà per circa 12/13 ore.

Il secondo invece si ottiene con la vernice che si illumina al buio per dipingerle su pareti o soffitti creando vere e proprie costellazioni o decorazioni che si illumineranno al buio.

Potrai creare stelle fluorescenti dei colori che preferisci grazie ai braccialetti luminosi e ai connettori incorporati.

Ma vediamo nel dettaglio come creare queste fantastiche stelle che illumineranno e decoreranno l’ambiente per un’occasione davvero speciale.

Potrai trovare tutto l’occorrente di cui hai bisogno consultando il menù a sinistra.

 Ingredienti per creare stelle fluorescenti con i nostri fantastici braccialetti:

-          1 tubo di braccialetti luminosi

-          connettori incorporati

stelle fluorescenti per decoratzione

Come puoi vedere gli elementi per creare queste bellissime e luminose stelle sono davvero semplici, infatti potrai dare libero sfogo alla tua creatività creando la forma di stelle che preferisci. Ti proponiamo qui uno tra i modelli più semplici. Per creare le tue stelle fluorescenti dovrai solo inserire i braccialetti nei connettori seguendo il disegno della stella che ti proponiamo.

In meno di 5 minuti la tua stella sarà pronta per essere attivata e posizionata nel luogo che preferisci. Ti consigliamo di attivare la stella luminosa poco prima dell’inizio della festa o dell’evento in programma; ricorda che la luminosità sarà attiva per circa 12/13 ore dal momento dell’attivazione.

formare stelle fluo

 Vediamo ora come creare stelle fluorescenti da dipingere dove vorrai.

Avrai bisogno di:

- vernice che si illumina al buio

Scegli il colore della vernice che preferisci tra quelli disponibili e comincia e disegnare sulle pareti, sui volti o sui corpi le stelle fluorescenti che vorrai ottenere. Questa vernice infatti è adatta sia per tessuti, per pareti, per viso e per corpo (è usata addirittura per fare lavoretti fai da te con pasta, sale, riso, ecc. per cui è un prodotto davvero versatile).

Per farti avere un'idea ti ricordiamo che con un tubo da 10ml di vernice che si illumina al buio potrai dipingere due volti interi, per cui in base alla grandezza delle stelle che vorrai disegnare potrai calcolare quanti tubi di vernice ti serviranno per completare le tue stelle fluorescenti.

come formare stelle fluo per festas

In genere quando si parla di stelle luminose si pensa soprattutto ai bambini, senza considerare che esistono infinite decorazioni che piacciono anche ad adulti. Molti creano vere e proprie costellazioni di stelle fluorescenti dipingendole sul soffitto della camera con la nostra vernice che si illumina al buio.

stelle luminose artdeco

Basta solo un po’ di creatività, spirito d’iniziativa e un sorriso. Questi, senza dubbio, sono gli ingredienti che davvero non possono mancare per creare e circondarsi di stelle luminose.

Illumina le tue notti con le stelle fluorescenti: se le “fai da te” saranno ancora più brillanti.

                     Altri esempi:

lampada tartaruga luminosa con melone

rotolo di carta luminoso per bambini

vasetti luminosi braccialetti

Condividi questo contenuto