Braccialetti Luminosi Roma

Pubblicato : 06/03/2015 19:22:20

Ogni giorni riceviamo decine di telefonate o richieste di aiuto da clienti che vogliono aquistare braccialetti luminosi a Roma...la risposta nelle prossime righe.

Braccialetti Luminosi Roma

Siamo un'impresa italo spagnola con una team giovane e dinamico che si dedica anima a corpo alla vendita di prodotti luminosi per feste, micro e macro eventi. Il nostro obbiettivo e fornire braccialetti luminosi Roma al miglior prezzo e con la più alta qualità sul mercato. Con questo vogliamo dire che riusciamo a commercializzare il prodotto luminoso più brillante, che dura di più, con la maggior intensità e disponibile in 48-72 ore su tutto il territorio peninsulare.

La nostra passione è cresciuta per quasi un decennio, trasformandoci in veri e propri professionisti della luminosità. Non solo siamo presenti in discoteche e locali fra i più gettonati della Capitale, ma riusciamo ogni giorni a soddisfare le esigenze più disparate, sia per quanto riguarda piccole feste, compleanni, addii al celibato/nubilato, ma anche grandi avvenimenti e celebrazioni come matrimoni, carnevali fra i più famosi, grandi agenzie di viaggi, villaggi turistici, festivals, concerti e teatri avanguardisti. Disponiamo, per queste e per altre attività, di una grande gamma di prodotti da poter scegliere in diversi colori, fra i quali occhiali, bastoncini, bastoni di spugna led, pitture, truccho e vernici fluorescenti, cannucce, gli ormai famosissimi palloncini luminosi led e moltissimi altri articoli che potrai trovare all'interno del nostro negozio virtuale.

braccialetti luminiosi roma

Esistono molti modi mediante i quali potrai acquistare braccialetti fluo a Roma come per il resto d'Italia.

La prima, valida, modalità di acquisto e direttamente attraverso il nostro sito; potrai cliccare sulla categoria di prodotti che trovi a sinistra e che ritieni più adatta al tuo evento o alle tue necessità. Potrai comprarer tutto ciò che vuoi attraverso questa pagina con ben 3 modalità di pagamento a tua disposizione: carta di credito, bonifico bancario o PayPal. Per adesso non disponiamo ancora del contrassegno, ma presto sarà disponibile.

braccialetti luminiosi roma comprare 

Tutti gli ordini ricevuti attraverso il sito si imballeranno, prepareranno e spediranno nello stesso giorno di ricezione della richiesta d'ordine, se quest'ultimo ci giungerà prima della 16:00. Il tuo acquisto ti verrà consegnato, salvo eccezioni logistiche e per tutti quei casi nei quali la consegna può subire ritardi (zone speciali, isole, etc...) entro 48-72 ore dalla tua conferma d'ordine.

Ad ogni modo, appena terminerai il tuo acquisto ti verrà inviata una mail con la conferma d'ordine e successivamente, nonappena GLS – Corriere Espresso l'avrà prodotto, il codice di tracking per seguire la spedizione in qualsiasi momento.

Potrai metterti in contatto con noi attraverso la nostra casella di posta elettronica, telefonicamente o utilizzando la chat in basso a destra presente su questa stessa pagina.

Siamo convinti che la semplicità deve essere alla base delle perfette relazioni interpersonali, per questo abbiamo abbandonato gli inutili e obsoleti formalismi che da sempre allontanano e non avvicinano le persone.

Il nostro rapporto con il cliente è informale, diretto, amichevole...in poche parole, siamo umani e siamo orgogliosi di esserlo.

Braccialetti luminosi Roma finalmente a portata di mano, semplicemente con un clic!

Inoltre ci troverai presenti in moltissime feste in discoteca fra le più famose di Roma e se lo desideri potrai richiedere maggiori informazioni agli operatori e collaboratori presenti in sala: dove comprare braccialetti luminosi a Roma non è mai stato un segreto!!

Non perdere la piacevole occasione di metterti in contatto con uno dei nostri operatori telefonicamente. Ognuno di loro sarà totalmente disponibile nell'aiutarti a risolvere qualsiasi problema avrai mentre organizzi il tuo evento o aiutarti nella giusta scelta degli articoli più confacenti alle tue esigenze. 

Siamo determinati a diventare il tuo fornitore di fiducia, mettici fra i tuoi preferiti e non dimenticarti che sempre, sempre, desideriamo #illuminareituoimigliorimomenti.

Cordialmente, lo staff di BraccialettiLuminosiFluo.com

Condividi questo contenuto